Swordsman disponibile ufficialmente da oggi con nuovi contenuti!

Swordsman disponibile ufficialmente da oggi con nuovi contenuti!

Disponibile una nuova infografica con statistiche dedicate all’open beta appena conclusa

Martedì 29 luglio 2014 — Perfect World Europe BV, publisher di MMORPG free-to-play, ha annunciato oggi che Swordsman è ufficialmente disponibile in Europa e Nord America. Con il lancio è in arrivo una nuovo aggiornamento che porterà ulteriori novità in gioco, un nuovo speciale evento, nuove avventure e equipaggiamento di alto livello. Le fasi di beta che hanno preceduto il lancio del gioco sono state utilissime per rendere ancora più godibile questo titolo per tutti i nostri utenti e ultimare la localizzazione in tedesco e francese. È stato un periodo in cui moltissime persone hanno provato il gioco e all’interno dell’infografica troverete interessanti statistiche legate a queste fasi di test.

“È stata davvero una bella esperienza portare Swordsman ai giocatori occidentali” rivela Yoon Im, Senior VP of Games Publishing a Perfect World Entertainment. “Swordsman è un gioco che sta avendo un successo incredibile in Cina e siamo davvero contenti di aver portato questo nostro nuovo lavoro, ispirato dai testi di Louis Cha, anche in occidente.”

Per celebrare la conclusione dell’Open Beta, è ora disponibile una nuova infografica in cui vi mostreremo diverse interessanti statistiche.

Swordsman è un MMORPG free-to-play di wuxia e arti marziali ambientato nel ricco universo creato dallo scrittore Jin Yong, che ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori cominceranno la loro avventura per diventare leggendari maestri di arti marziali combattendo pericolosi nemici e rivali di altre scuole che fanno capo al governo Ming.

I giocatori possono cominciare il loro viaggio in Swordsman a questo link: Arcgames.com

Contattaci

Maikel van Dijk

PR Manager

Perfect World Europe B.V.